Rapporti con la Commissione europea e con i partner

Tipologia Sottofascicolo
Data cronica
2001-2004

Tipologia

Sottofascicolo

Numerazione

Numero definitivo
2

Contenuto

Dalla prima comunicazione dell'Ufficio EuropeAid della Commissione, di marzo 2001, si ricava l'informazione che il progetto è stato inviato a novembre 2000. La successiva comunicazione riguarda la selezione del progetto per essere finanziato e avvia la pratica di trasmissione della documentazione e degli stati di avanzamento. Il Contratto viene firmato a gennaio 2002 e a seguire la Commissione trasferisce la prima tranche del finanziamento. Altre comunicazioni riguardano il cambiamento di nome della struttura che si intende costruire, da Museo a Taller Intercultural e il cambio di revisore da parte di Crocevia, la trasmissione della documentazione relativa ai primi sei mesi del progetto (gen. 2003) e la contestuale richiesta di rivedere il piano finanziario e prorogare la scadenza della prima annualità del progetto.
Del marzo 2002 è una lettera di Fernando Burrows Galán, della Fondazione San Cristobal, che scrive in relazione alle modifiche da apportare al progetto e al suo avanzamento.
A febbraio 2004 la Commissione riferisce di essere stata contattata direttamente dal partner locale che ha comunicato la sospensione del progetto a far data da gennaio 2004. La risposta di Crocevia è in una lettera a firma Stefano De Angelis, dalla quale si ricava il punto di vista di Crocevia sullo stato del progetto e sui rapporti con il partner locale.
 

Ente

Persona

paese